Poste Italiane: gli acquisti on line si ricevono in giornata

Ora a Brescia l’innovativo servizio è disponibile grazie all’accordo sottoscritto tra Poste Italiane e Milkman.

(red.) Ricevere un pacco a poche ore dall’acquisto on-line oppure su appuntamento scegliendo data e orario preferitiOra a Brescia l’innovativo servizio è disponibile grazie all’accordo sottoscritto tra Poste Italiane e Milkman, una start-up che offre servizi di recapito “ultimo miglio”. 

Al momento del proprio acquisto on-line effettuato con uno dei venditori che hanno sottoscritto uno specifico accordo con Poste Italiane, infatti, il cliente potrà scegliere tra diverse opzioni di consegna personalizzate, tra cui il “same-day”, per ricevere il pacco entro poche ore dall’acquisto, nella stessa giornata, oppure fissando data e ora preferita per accogliere il corriere (con finestre di 30 minuti).

I clienti, inoltre, avranno a disposizione una mappatura in tempo reale per poter seguire, dalla partenza alla consegna, la spedizione loro diretta. In caso di necessità i clienti potranno accedere all’offerta di consegna personalizzata anche in una fase successiva a quella dell’ordine on-line.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.