Voli aerei, Ryanair torna operativa anche a Orio al Serio di Bergamo

Da ieri la compagnia low cost scelta anche dai bresciani è tornata allo scalo orobico. Altri voli dall'1 luglio.

Più informazioni su

(red.) La stagione estiva, iniziata ufficialmente ieri, domenica 21 giugno, segna anche l’avvio delle vacanze per quanti se le potranno concedere. E in corrispondenza proprio dell’inizio dell’estate, la compagnia aerea low cost Ryanair, tra le più frequentate anche dai bresciani, ha ripreso l’attività anche all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo.

Quindi, sono tornati operativi intanto i collegamenti con Catania, Ibiza, Madrid, Palma di Maiorca, Manchester, Alghero e Atene. Ma non solo, perchè la stessa compagna ha anche annunciato che da mercoledì 1 luglio ripristinerà il 40% del normale operativo di voli, qualora le restrizioni vengano revocate e vengano poste in essere efficaci misure sanitarie negli aeroporti. Ryanair opererà un programma di almeno 1.000 voli giornalieri, ripristinando cosí il 90% del proprio network pre Covid-19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.