Treni, verso venerdì nero: sarà sciopero generale

Dalle 21 di domani fino alle 21 di venerdì all'astensione potrebbero aderire anche gli addetti di Ferrovie dello Stato e Trenord. Garantiti i servizi minimi.

Più informazioni su

(red.) Dalle ore 21 di domani, giovedì 24, fino alle ore 21 di venerdì 25 ottobre è stato indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private che coinvolge anche il settore del trasporto ferroviario, al quale potrebbe aderire il personale delle Ferrovie dello Stato e di Trenord.

Pertanto il servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza e il servizio aeroportuale – come si legge in una nota di Trenord – potranno subire variazioni e/o cancellazioni. Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali viaggeranno i treni garantiti. Giovedì 24 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista entro le 21 e che arrivano a destinazione finale entro le 22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.