Quantcast

Treni, mattina di disagi per guasto a Ospitaletto

Dopo le 7 Rfi segnalava un problema alla circolazione e con ritardi anche fino a due ore. Dalle 10, con la risoluzione, il transito è tornato regolare.

(red.) Si rischiava di incappare in una nuova giornata di passione per i numerosi pendolari lombardi, anche bresciani, ma per fortuna la situazione si è risolta a metà mattina. Oggi, martedì 25 giugno, intorno alle 7,15 la Rete Ferroviaria Italiana aveva avvertito di una serie di ritardi o cancellazioni sulla linea Milano-Verona a causa di un guasto agli impianti di circolazione tra Ospitaletto e Brescia.

Una situazione che nel corso della prima mattina ha visto ritardi dai 40 minuti e fino a due ore, ma anche la soppressione di un treno regionale verso Verona. Nel corso della mattina il guasto si è risolto e la circolazione già dalle 10 è tornata regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.