Incendio Feltri a Marone, stop treni sulla Brescia-Edolo

Nota della compagnia Trenord che annuncia bus sostitutivi sulla tratta tra Sale Marasino e Pisogne. L'azienda che è in fiamme è a due passi dalla stazione.

Più informazioni su

(red.) “A causa di un incendio nella stazione di Marone, la circolazione treni è stata interrotta e la tratta Sale Marasino-Pisogne viene coperta con autobus sostitutivi. Pertanto tutti i treni da e per Breno-Edolo potranno subire ritardi o parziali soppressioni”. E’ la nota che arriva intorno alle 9,30 di oggi, sabato 20 aprile, dalla compagnia ferroviaria lombarda Trenord proprio a causa del rogo che ieri sera, venerdì, ha colpito l’azienda tessile Feltri a Marone, nel bresciano.

La fabbrica, infatti, si trova a pochi passi dal percorso dei binari e a causa dell’incendio la struttura si presenta in condizioni di rischio. Anche perché le vibrazioni provenienti dai convogli potrebbero peggiorare la situazione. Sul posto stanno continuando a operare i vigili del fuoco insieme ad altri mezzi e squadre per rimuovere le macerie e procedere con la bonifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.