Quantcast

Treni, disagi tra il 2 e 3 marzo per lavori su rete

FS farà realizzare alcuni interventi di potenziamento tecnologico anche sulle linee Milano-Brescia e Brescia-Bergamo. Alcune corse ridotte o cancellate.

Più informazioni su

(red.) Dalla Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) fanno sapere che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo realizzerà una serie di interventi di potenziamento tecnologico fra le stazioni di Bergamo e Rovato per l’attivazione di nuovi apparati per la gestione della circolazione sulle linee Milano/Sesto San Giovanni-Brescia, Bergamo-Pisa Centrale, Verona Porta Nuova-Lecco, Brescia-Bergamo e Bergamo – Roma Termini.

Per consentire l’attività del cantiere alcuni treni allungheranno i tempi di viaggio o saranno cancellati. Tutte le informazioni più dettagliate saranno disponibili nelle stazioni e anche sui siti internet di Trenitalia e Trenord, oltre che cliccando qui su fsnews.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.