Guasto a Grumello, disagi sui treni Bergamo-Brescia

Da stamane un problema al passaggio a livello ha portato a ritardi fino a mezzora su tutta linea. Trenord ha avvisato i pendolari di quanto sta accadendo.

(red.) Dalle prime ore di questa mattina, giovedì 7 febbraio, si stanno riscontrando dei problemi alla circolazione ferroviaria sulla linea Bergamo-Brescia, con centinaia di pendolari costretti a restare fermi all’interno dei convogli in ritardo nel collegamento tra le due città lombarde.

Dalla compagnia regionale fanno sapere (qui le info sulla linea) di possibili rallentamenti e ritardi fino a 25 minuti e variazioni a causa di un guasto ad un passaggio a livello, di competenza della Rete Ferroviaria Italiana, in prossimità della stazione di Grumello Del Monte, in provincia di Bergamo. Nella maggior parte dei casi i convogli sono rimasti bloccati a Seriate prima di poter ripartire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.