Bus e metro, dal 12 settembre orario invernale

Con la ripresa dell'anno scolastico, anche per i mezzi pubblici torna l'orario feriale. Resterà in vigore fino all'8 giugno, ultimo giorno di lezioni.

(red.) Martedì 12 settembre in tutte le scuole della provincia di Brescia di ogni ordine e grado riprendono le lezioni e quindi torna anche l’orario invernale per i mezzi pubblici, tra autobus e metropolitana. Da martedì 12 settembre fino a venerdì 8 giugno 2018, ultimo giorno della scuola, la metropolitana già attiva tutti i giorni dalle 5 alle 24 (sabato fino all’1) si muoverà con l’orario feriale scolastico.

Quello non scolastico durante le feste e le domeniche. Le linee degli autobus urbani a Brescia e nei 14 comuni vicini seguiranno l’orario invernale dal 12 settembre e con le stesse indicazioni del metrobus. L’unica modifica sarà per la linea 6 con capolinea a San Gottardo. Tutte le informazioni sul sito internet www.bresciamobilita.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.