Treno guasto, disagi in tutta la Lombardia

Un convoglio si è rotto ed è fermo nei pressi di Lambrate. Ritardi nella circolazione dei mezzi tra Milano e Brescia. Ritardi non ancora quantificati.

(red.) E’ una mattina, quella di martedì 10 gennaio, carica di disagi per i pendolari dei treni in tutta la Lombardia, Brescia compresa. Il convoglio 2090, infatti, ha subito un guasto nei pressi di Lambrate, a Milano, tanto da restare nei campi in attesa che i tecnici si occupino del rimorchio e di ripristinare la situazione.

I danni maggiori riguardano i passeggeri che devono partire dalla stazione di Treviglio Centrale, nella bergamasca, ma in generale tutta la linea è coinvolta dal disagio. Ancora non sembra ci siano certezze su quanto possano durare le operazioni per rimuovere il convoglio guasto. Quindi, non sono definiti i tempi di ritardo che si presentano molto ampi su tutta la linea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.