Sconti sulla BreBeMi rinnovati anche nel 2017

I concessionari di A58 e A35 hanno deciso di prorogare fino al 31 dicembre del nuovo anno la politica di riduzioni del 15% sui pedaggi. Le istruzioni.

Più informazioni su

(red.) Sull’A58 Tangenziale Esterna di Milano e l’autostrada A35 BreBeMi anche nel 2017 ci saranno le agevolazioni tariffe. Lo annunciano i due concessionari che hanno ufficializzato la decisione di prorogare fino al 31 dicembre 2017 lo sconto-open del 15% sui pedaggi che, a partire dal 9 marzo 2016, avevano riservato agli automobilisti, autotrasportatori e ai motociclisti con Telepass Family o Business.

La promozione vale sette giorni su sette su tutti gli spostamenti effettuati e su tutte le tratte coperte lungo l’asse A58-Teem (32 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate). Il rinnovo del diritto a usufruire degli sconti sarà automatico per gli utenti già fidelizzati che hanno aderito all’iniziativa nel corso del 2016. Questi soggetti non dovranno, dunque, espletare alcuna procedura.

Il procedimento per iscriversi si rivelerà, invece, semplificato per chi intende aderire la prima volta. Per iscriversi, gli utenti interessati devono seguire le istruzioni sui siti internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. Disponibili anche i numeri verdi 800.586358 e 800/186083 e il punto di assistenza per i clienti al casello di Treviglio sull’A35-BreBeMi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.