Posticipata la chiusura delle metropolitana

Da domani, per tutti i prossimi sabati, l'orario dei servizi delle metropolitana sarà prolungato fino all'1 di notte, mentre per capodanno chiuderà alle 2.

(red.) Da domani, sabato 26 novembre, per tutti i sabati, l’orario del servizio metropolitana sarà prolungato fino all’1 di notte e inoltre partirà la pedonalizzazione di Corso Zanardelli.

La metro, dopo le 24, passerà ad intervalli di 10 minuti, e nella notte di capodanno la chiusura sarà posticipata alle 2, per poi ripartire alle 7 del 1 gennaio. Infine, per le festività, il 27 novembre, il 4, 8, 11 e 18 dicembre verrà data la possibilità di acquistare un biglietto unico valido per un’intera giornata su metro e bus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.