Idra, il nuovo battello in azione sul Lago d’Idro

Il battello che ha sostituito quello vecchio ha fatto segnalare ottimi numeri e ora ci si chiede se fosse il caso di prolungarne l'uso oltre la stagione estiva.

Più informazioni su

(red.) Non si sono fatti attendere i risultati dal nuovo battello, di nome Idra, che sul lago d’Idro ha sostituito il vecchio Scirocco. Voluto dall’amministrazione comunale, il battello ha fatto registrare un aumento nelle presenza di trasportati (10% in più rispetto al già ottimo risultato dell’anno passato). Adoperato nel trasporto pubblico come un bus, ci si domanda se un suo utilizzo prolungato, oltre la stagione estiva, possa avere effetti positivi sul turismo. Per il momento, Idra, rimane ormeggiato a Crone, dove si trova fermo da quasi un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.