Sospensione circolazione sulla SP BS 294

A causa delle condizioni climatiche previste per i prossimi giorni, la Provincia ordina la chiusura del traffico sulla SP BS 294 in territorio di Paisco Loveno.

(red.) Previsto un prossimo peggioramento delle condizioni climatiche, con conseguente abbassamento delle temperature e probabile rischio di precipitazioni a carattere nevoso, al decorrere dalle 16 del giorno 12 ottobre 2016, la Provincia di Brescia rende nota: “la sospensione della circolazione per tutte le categorie di utenti dalla prog.va km 11+900 alla prog.va km 15+040 lungo la SP BS 294 “della Val di Scalve” in territorio comunale di Paisco Loveno (BS)“.

Al personale operante sulla zona l’installazione di regolamentare segnaletica conforme al vigente Codice della Strada atta a garantire in ogni momento la pubblica incolumità e la sicurezza del traffico. L’ordinanza è resa nota al pubblico mediante pubblicazione all’Albo Pretorio e attraverso l’installazione dei prescritti segnali, ubicati in corrispondenza del cantiere nonché nei punti di deviazione”.

Contro il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 (sessanta) giorni ai sensi del Decreto Legislativo 104/10, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni ai sensi del D.P.R. 1199/71″.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.