Quantcast

Treni, revocato lo sciopero di venerdì 22 luglio

Annullata l'astensione dal lavoro che era prevista dalle 9 alle 17. Le tratte gestite da Trenord saranno regolari. Possibili disagi sabato e domenica.

Più informazioni su

(red.) E’ stato revocato lo sciopero degli addetti alle ferrovie inizialmente previsto per venerdì 22 luglio dalle 9 alle 17. Ne dà notizia Trenord che sottolinea come la circolazione dei treni lombardi sarà regolare.
Ma sabato 23 e domenica 24 luglio potrebbero essere giornate di disagio per i viaggiatori. Alcuni sindacati autonomi, infatti, come rende noto il gruppo delle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato uno sciopero nazionale dalle 21 di sabato 23 alle 21 di domenica 24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.