Quantcast

Treni, 21 ore di sciopero nazionale

Dalle 21 di martedì 24 alle 18 di mercoledì 25. Martedì disponibili i convogli che partono entro le 21 e arrivano alle 22. Garantiti i minimi di Trenord.

Più informazioni su

trenord convoglio(red.) Dalle 21 di martedì 24 fino alle 18 di mercoledì 25 maggio le organizzazioni sindacali Cub Trasporti, Usb Lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario e a cui potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato e a Trenord. Lo dice una nota dell’azienda lombarda. Martedì 24 maggio sono garantiti i treni che partono prima delle 21 e arrivano alla destinazione finale entro le 22.
Mercoledì 25 maggio è prevista la fascia di garanzia, dalle 6 alle 9, durante la quale circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti. Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto” (le corse non effettuate potranno essere sostituite da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa) e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona” (le corse non effettuate potranno essere sostituite con autobus nella tratta Malpensa-Luino). Per tutte le informazioni si può visitare il sito internet www.trenord.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.