Quantcast

Bus al posto dei treni Treviglio-Brescia

La Rete Ferroviaria Italiana ha annunciato dei lavori sui binari dalle 16 di sabato 8 alle 5 di lunedì 10 agosto. Autobus al posto di alcuni convogli.

Più informazioni su

treni(red.) La Rete Ferroviaria Italiana ha annunciato alcuni cambiamenti nei trasporti per i passeggeri dei treni nel fine settimana di sabato 8 e domenica 9 agosto. In particolare, dalle 16 di sabato 8 agosto fino alle 5 di lunedì 10 agosto non saranno disponibili alcuni treni sulle tratte da Treviglio a Brescia e da Treviglio a Cremona.
Al loro posto verranno messi degli autobus. In una nota Rfi spiega che la novità è dovuta ad alcuni lavori di rimozione e ripristino dei binari e sotto questi verrà costruito il sottovia. L’opera costerà 2 milioni di euro, investimento a carico della Rete Ferroviaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.