Maltempo, disagi ai treni sulla Mi-Bs

Per un guasto alla stazione milanese di Melzo dovuto alla pioggia, sabato mattina 25 luglio alcuni convogli sono stati cancellati o in ritardo.

trenord convoglio(red.) Nella mattina di sabato 25 luglio, per un’ora dalle 7,10 alle 8,10, sono stati soppressi quindici treni regionali e altri nove (comprese due Frecce) hanno avuti ritardi sulla linea Milano-Brescia.
Il motivo, come riporta Ferrovie dello Stato, è un guasto alla stazione di Melzo, nel milanese, per il maltempo nella notte di venerdì 24. I tecnici sono poi intervenuti e la circolazione è tornata regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.