BreBeMi compie un anno, sconti del 45%

Per festeggiare l'inaugurazione dell'autostrada, i nuovi utenti e autisti pendolari, giovedì 23 luglio e nei weekend pagheranno di meno il pedaggio.

Più informazioni su

BreBeMi(red.) Sconti sul pedaggio fino al 45% per i nuovi utenti e pendolari che si muoveranno sull’autostrada A35 BreBeMi. L’iniziativa arriva dalla società per celebrare il primo anno dell’infrastruttura inaugurata il 23 luglio del 2014. Per questo motivo, giovedì 23 e “per tutti i fine settimana, in collaborazione con Tangenziale Esterna S.p.A., ha previsto un piano promozionale che prevede uno sconto per l’intera percorrenza dei 90 km della tratta A35-A58” come riporta una nota.
L’offerta sarà rivolta agli automobilisti attraverso schede prepagate monouso che si possono comprare al prezzo di 7 euro nei punti vendita disponibili sui siti www.brebemi.it e www.tangenziale.esterna.it. La società ha anche annunciato per le prossime settimane un’app per smartphone e tablet con cui conoscere meglio la strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.