Metro Brescia, parte l’orario estivo

Dal 9 giugno al 12 settembre, con la chiusura delle scuole, cambia la frequenza degli orari dei treni. Più presenti la mattina dalle 7 alle 9.

metropolitana(red.) Dal 9 giugno e fino al 12 settembre, in concomitanza con la chiusura delle scuole, entrerà in vigore l’orario estivo della metropolitana. In particolare, dalle 5 alle 6 i convoglio transiteranno ogni dieci minuti e saranno più frequenti nell’ora successiva, dalle 6 alle 7, ogni otto minuti.
Poi tra le 7 e le 9, nell’orario di punta, passeranno ogni quattro minuti e ogni sei dalle 9 alle 20. Infine, in serata dalle 20 a mezzanotte ci saranno treni ogni dieci minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.