Brescia-Castegnato, autobus sostitutivi

Sabato 17 e domenica 18 gennaio la circolazione dei treni tra Brescia e Castegnato viene sospesa e sostituita dal servizio di pullman.

Più informazioni su

trenord convoglio(red.) Un week end con qualche disagio per chi si deve spostare sulla linea Brescia-Edolo.
Come annuncia Trenord sul suo sito, causa lavori per la realizzazione di un sottopasso stradale, sabato 17 e domenica 18 gennaio la circolazione dei treni tra le stazioni di Brescia e Castegnato viene sospesa e sostituita dal servizio di pullman. Nessuna variazione, invece, tra Castegnato a Edolo.
Il treno 6080, in partenza da Brescia alle 19,16 e con arrivo previsto a Iseo alle 19,50, viene cancellato in tutta la tratta e sostituito dal bus in partenza da via Milano 116 a Brescia alle 19,16 con fermata intermedia a Borgo S. Giovanni. A Castegnato, poi, l’interscambio con il treno fino ad Iseo.
Per tutte le info e gli aggiornamenti visitare il sito di Trenord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.