Domenica ecologica, bus e metro a un euro

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, il ticket di autobus e metrò avrà validità per l'intera giornata del 21 settembre.

Più informazioni su

(red.) In occasione  delle manifestazioni relative alla Settimana Europea della Mobilità, il servizio TPL (autobus dell’Area Urbana Integrata + Metropolitana leggera) di Brescia, quale misura promozionale del trasporto pubblico, domenica 21 settembre, adotterà il “biglietto unico” valido l’intera giornata per tutto il trasporto pubblico (intera rete comprensiva del trasporto su gomma e della metropolitana leggera).
Naturalmente saranno in vigore una serie di restrizioni al traffico: dalle 8 del mattino saranno bloccate le vie Spalti San Marco, Vittorio Emanuele II, dei Mille, Calatafimi, Lupi di Toscana, Brigata Meccanizzata Brescia, Silvio Pellico, del Castello, Alexander Langer e Brigida Avogadro. Saranno riaperte solo alle 12.30 per essere percorribili regolarmente.
Per tutto il giorno, dalle 9 alle 18, invece, sarà vietato l’accesso (eccetto ai residenti) alle vie interne del centro delimitate da via Spalti San Marco, Vittorio Emanuele II, dei Mille, Calatafimi, Lupi di Toscana, Leonardo da Vinci, Pusterla, Turati e piazzale Arnaldo..
Il biglietto ordinario unico è valido dunque l’intera giornata, secondo le seguenti modalità: 1,40 euro biglietto ordinario zona 1 valido tutto il giorno in zona 1; 1,40 euro biglietto ordinario zona 2 valido tutto il giorno in zona 2; 1,90 euro biglietto ordinario zona 1+2 valido tutto il giorno in zona 1+2.
Nella giornata di domenica 21 settembre potrà essere utilizzato anche il normale titolo di viaggio venduto a bordo bus ( 2,00 euro) dagli autisti di Brescia Trasporti, con validità giornaliera in tutte le zone.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.