Sciopero dei bus, nuovo venerdì di passione

Per la giornata del 12 settembre proclamata una agitazione sindacale di quattro ore (dalle 17,40 alle 21,40), indetta dalla Confederazione Cobas.

(red.) Nuovo venerdì di passione per pendolari ed utenti del servizio pubblico di trasporti.
Per la giornata di venerdì 12 settembre, infatti, è stata proclamata una agitazione sindacale di quattro ore, indetta dalla Confederazione Cobas di Brescia Trasporti. La protesta è per la decisione presa dall’azienda di tagliare di oltre 200 euro il salario degli autisti neoassunti.
Il servizio sulle linee di trasporto pubblico
degli autobus urbani di Brescia, come comunica una nota di Brescia Trasporti, potrà subire delle anomalie nella fascia dalle 17.40 alle 21.40. Potranno inoltre verificarsi salti corse, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro delle vetture nei depositi.
La metropolitana invece viaggerà regolarmente.
Durante la giornata sarà possibile avere informazioni in tempo reale telefonando al numero verde 800 013 812, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it, oppure attraverso i social network: www.facebook.com/bresciamobilita; https://twitter.com/bresciamobilita

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.