Metro: nel weekend chiude all’1

Servizio prolungato in estate. A partire da venerdì 13 giugno e fino alla fine di settembre, il venerdì e il sabato l’ultima corsa partirà all’una.

Più informazioni su

(red.) Un’ora in più di corse nel weekend.
La metropolitana di Brescia subirà una variazione di orario.
Secondo quanto reso noto da Brescia Mobilità: «Al fine di rispondere alle richieste dell’ Amministrazione Comunale, l’orario di esercizio della Metropolitana verrà esteso come di seguito descritto: tutti i venerdì e sabato dal 13 giugno 2014 fino al 27 settembre 2014, l’orario di esercizio sarà prolungato di un’ora, dalle ore 24 alle ore 01 di notte (ultima partenza dai capolinea)».
A partire da venerdì 13 giugno e fino alla fine di settembre, quindi, tutti i venerdì e tutti i sabato, l’ultima corsa della metro cittadina partirà all’1.
Tutti gli altri giorni il servizio sarà attivo dalle 5 alle 24 e seguirà l’orario feriale non scolastico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.