Brescia, Tpl: al via l’ orario estivo

A partire da lunedì 9 giugno e fino a sabato 6 settembre, il trasporto pubblico cittadino verrà parzialmente modificato nelle frequenze.

(red.)Nuovi orari per il trasporto pubblico bresciano.
In concomitanza con la fine delle scuole entreranno in vigore, sulle linee del servizio di trasporto pubblico urbano e sulla metropolitana, i nuovi orari estivi.
Il nuovo orario sarà attivo a partire da lunedì 9 Giugno 2014 fino a sabato 6 Settembre 2014.
Come di consueto, durante il periodo estivo il servizio di trasporto in superficie verrà parzialmente modificato nelle frequenze. Una novità introdotta riguarda il percorso effettuato dalla linea 6 che oltre ad effettuare le corse a San Gottardo proseguirà fino alla Maddalena.
A breve sarà possibile consultare i nuovi orari estivi sul sito: www.bresciamobilita.it nella sezione Autobus – Linee, Orari.
Inoltre, presso la sede di Brescia Trasporti in via San Donino, 30 e presso l’Infopoint di piazza della Loggia, 13 saranno a disposizione del pubblico i libretti orari in versione cartacea.
Per quanto riguarda la Metropolitana, il servizio sarà sempre attivo tutti i giorni dalle 5 alle 24 e seguirà l’orario feriale non scolastico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.