Quantcast

Autobus e metro, gli orari del 1° Maggio

In occasione della festività dedicata ai lavoratori le corse di bus e metropolitana subiscono alcune variazioni.

(red.) In occasione della festività del 1° Maggio, il servizio di trasporto pubblico di Brescia osserverà orari diversi.
Le corse degli autobus termineranno alle 13.00 (ultimo passaggio in centro alle ore  12.30), mentre il servizo della metropolitana osserverà il normale orario festivo,  dalle 5.00 alle 24.00.
Brescia Mobilità invita l’utenza ad informarsi telefonando al numero verde 800 013 812, oppure scrivendo a customercare@bresciamobilita.it, oppure attraverso i social network www.facebook.com/bresciamobilita e https://twitter.com/bresciamobilita

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.