Bus e Metro: Orario Pasquale 2014

Vista la chiusura delle scuole bresciane per le vacanze pasquali, ci saranno variazioni nel trasporto pubblico cittadino . Ecco gli orari da giovedì 17 aprile.

(red.) In concomitanza con la chiusura delle scuole per le vacanze pasquali, da giovedì 17 aprile a martedì 22 aprile 2014, a Brescia sarà in vigore un apposito orario per mezzi pubblici, con conseguente adeguamento dei passaggi delle vetture.
Per quanto riguarda gli autobus, il giorno di Pasqua, 20 aprile 2014, il servizio terminerà alle ore 13, con ultimo passaggio in centro città alle ore 12.30.
Allo stesso modo, il 1 maggio 2014 il servizio terminerà alle ore 13, con ultimo passaggio nei quartieri centrali di Brescia sempre alle 12.30.
Situazione diversa per la metropolitana.
Il giorno di Pasqua, la metro leggera bresciana osserverà il normale orario festivo con corse disponibili a partire dalle 5 e fino alle 24. Lo stesso orario verrà seguito per le giornate di lunedì 21 aprile (Pasquetta) e giovedì 1 maggio.
L’orario Feriale non scolastico verrà seguito nei giorni 17, 18, 19, 22 aprile 2014
Tutti gli orari del periodo, oltre ad essere esposti alle paline delle fermate degli autobus a partire da giovedì 17 aprile 2014, sono consultabili sul sito: www.bresciamobilita.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.