Quantcast

Metro e Bus: gli orari sotto Natale

Gli autobus cittadini subiranno alcune variazioni a partire dal 23 dicembre fino al 6 gennaio 2014. Invariato il servizio di metropolitana cittadino.

(red.)Da lunedì 23 dicembre 2013 a lunedì 6 gennaio 2014, in occasione della chiusura delle scuole ed in concomitanza delle festività, entrerà in vigore l’orario natalizio dei bus.
Per questo motivo, quindi, secondo quanto reso noto da Brescia Mobilità, verranno soppresse le corse scolastiche, senza però perdere le frequenze di passaggio nelle ore di punta.
Il sabato gli autobus seguiranno l’orario feriale e il servizio festivo rimarrà invariato.
Mercoledì 25 Dicembre i bus, come di consueto, termineranno tutte le corse alle 12.30, orario dell’ultimo incrocio in centro.
Per quanto riguarda le altre festività – nella fattispecie, il 26 dicembre, il primo gennaio e il 6 gennaio –, verrà seguito l’orario domenicale.
Durante lo stesso periodo natalizio, nessuna modifica, invece, negli orari della metro, che seguirà l’orario Feriale non scolastico nelle giornate feriali e l’orario festivo per Domeniche, Natale, S. Stefano, 1 gennaio e 6 gennaio.
 Il servizio è quindi programmato come al solito dalle ore 5,15 alle ore 22, 30 tutti i giorni. Continuano comunque i prolungamenti serali della metro il venerdì e il sabato fino alle ore 24,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.