Settimana mobilità, c’è il ‘biglietto unico’

In occasione dell'evento, Brescia Mobilità, per l'intera giornata di domenica 22, consente agli utenti di viaggiare in bus e metro con un unico titolo di viaggio.

(red.) In occasione della “Settimana Europea della Mobilità”, quale misura promozionale del trasporto pubblico, Brescia Mobilità, in collaborazione con Brescia Trasporti e Metro Brescia, adotterà il “biglietto unico” valido l’intera giornata di domenica 22 settembre per tutto il trasporto pubblico (intera rete comprensiva del trasporto su gomma e della metropolitana leggera).
Costi del ticket: 1,20 euro per il  biglietto ordinario zona 1 valido tutto il giorno in zona 1; 1,20 per il biglietto ordinario zona 2 valido tutto il giorno in zona 2; 1,60 euro per il biglietto ordinario zona 1+2 valido tutto il giorno in zona 1+2. Nella giornata del 22 settembre potrà essere utilizzato anche il normale titolo di viaggio venduto a bordo bus (euro 2,00) dagli autisti di Brescia Trasporti, con validità giornaliera in tutte le zone.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.