Non ce l’ha fatta il 16enne caduto durante la gara di motocross

Andrea Roberti è morto nel pomeriggio all'ospedale Civile di Brescia dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente al Crossdromo di Rezzato. Coinvolto in uno scontro con altre moto subito dopo la partenza di una gara.

Rezzato. Non ce l’ha fatta il giovane pilota di moto cross coinvolto in un incidente durante una gara al crossdromo di Rezzato nella tarda mattinata di questa domenica. Andrea Roberti, giovane di soli 16 anni residente a Calcinato e  studente dell’Itis Cerebotani di Lonato, è morto all’ospedale Civile di Brescia dov’era stato ricoverato dopo essere finito a terra insieme con altri quattro piloti subito dopo la partenza della gara.
Pare che il giovane non sia riuscito subito a rialzarsi e sia stato investito da un’altra moto. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, anche se gli operatori sanitari giunti in soccorso sembravano essere riusciti a rianimarlo. Purtroppo però è spirato qualche tempo dopo il ricovero al Pronto soccorse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.