Incidente a Salò, muore 19enne di Gavardo

Giovanni Zilioli era seduto come passeggero sull'auto guidata da un amico che si è ribaltata. Per lui inutile la corsa in ospedale. Altre tre persone sono rimaste ferite in maniera non grave.

Salò. Sabato sera poco dopo le 21,30 Giovanni Zilioli, 19enne di Gavardo, ha perso la vita in uno schianto stradale verificatosi in via Europa a Salò.
La dinamica precisa dei fatti è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Salò. Il ragazzo si trovava come passeggero su un’utilitaria guidata da un amico che si è ribaltata lungo la strada dopo essere stata coinvolta in un incidente con altri veicoli.
Il ferito più grave è stato portato in codice rosso all’ospedale di Gavardo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Altre tre persone sono rimaste ferite e risultano ricoverate in condizioni non gravi negli ospedali di Gavardo, Desenzano e alla Poliambulanza in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.