Pescatore subacqueo di origine bresciana perde la vita nel Leccese

Si tratta di Angelo Castellanelli, 71 anni, da tempo residente a Trani. La moglie aveva lanciato l'allarme giovedì sera non vedendolo rientrare. Il corpo è stato recuperato questa domenica al largo.

Lecce. Angelo Castellanelli, un pescatore subacqueo 71enne originario di Brescia ma da tempo residente a Trani, ha perso la vita durante un’immersione nelle acque di San Cataldo nel Salento. Il suo corpo è stato recuperato a circa 300 metri dalla costa solo questa domenica dopo oltre settanta ore di ricerche essendo disperso da giovedì 8 settembre, quando la moglie aveva lanciato l’allarme non vedendolo rientrare da una battuta di pesca subacquea.
Venerdì erano stati ritrovati la boa di segnalamento e il fucile, il che aveva fatto presagire il peggio. I militari della capitaneria di porto di San Cataldo e Otranto, hanno individuato il cadavere in profondità. Si trovava poco lontano dal punto in cui si era immerso, un luogo che conosceva bene e frequentava spesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.