Auto fuori strada sulla A21, muore ragazza di Leno di 17 anni

Il gravissimo incidente stradale alle 4 della notte scorsa sull'autostrada non lontano dal casello di Pontevico. Al volante un giovane di 21 anni.

Più informazioni su

Brescia. Una ragazza di soli 17 anni abitante a Leno ha perso la vita intorno alle 4 della notte tra sabato e questa domenica in un incidente stradale verificatosi a poca distanza dallo svincolo di Pontevico sull’autostrada A21.
La giovanissima si trovava a bordo di un’utilitaria che viaggiava sulla corsia verso Brescia ed è uscita di strada per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. Al volante un ragazzo di 21 anni. I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza ed elicottero, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della ragazza. Il 21enne è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.