Pinarella di Cervia, arrestata la 24enne bresciana alla guida della Mercedes

L'accusa per la giovane di Pontoglio è di omicidio stradale. Le analisi avrebbero mostrato un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito. Nell'incidente hanno perso la vita il conducente 39enne di una moto e due donne ultracinquantenni che si trovavano su una Panda.

Pinarella di Cervia. È in stato d’arresto con l’accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza, perché aveva nel sangue un tasso alcolemico doppio rispetto ai limiti consentiti per guidare, una delle due giovani bresciane che si trovavano sulla Mercedes A180 che – invadendo la corsia opposta – potrebbe aver provocato il gravissimo incidente stradale avvenuto a Pinarella di Cervia. Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite.
Nella carambola che ha coinvolto la Mercedes, una Panda e uno scooterone sono morti il 39enne conducente della moto, Luca Rosaldi di Forlì, e due donne ultracinquantenni che si trovavano sull’utilitaria: Morena Amici, 52enne di Lido Adriano e Mariangela Baldi, 62enne di Gambettola.
Ferite in maniera grave un’altra donna che viaggiava sulla Panda e la ragazza di 25 anni abitante a Pontoglio, V.G., che sedeva al posto del passeggero sulla Mercedes. La giovane 24enne alla guida della vettura, D.G., come l’amica residente a Pontoglio nella nostra provincia, non è grave ma è accusata di omicidio stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.