Ex Ideal Standard, senzatetto trovato privo di vita

L'uomo aveva 52anni ed era di origini senegalesi. E' stato un nipote a lanciare l'allarme dopo essersi accorto che non rispondeva più. Sul corpo nessun segno di violenza.

Brescia. Il corpo privo di vita di un uomo di 52 anni di origine senegalese senza fissa dimora e in condizioni precarie di salute a causa delle dipendenze, è stato trovato attorno alle 13 di questo sabato all’interno dell’edificio abbandonato dell’ex Ideal Standard, l’ex complesso industriale in stato di degrado di via Milano a Brescia. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.
E’ stato il nipote dell’uomo a lanciare l’allarme, vedendolo privo di sensi. I soccorritori del 118, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  Il giovane avrebbe raccontato di avergli parlato in mattinata, ma a un certo punto di non essere più riuscito a farsi rispondere. Indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.