Rovato, donna uccisa dal treno: è stato un incidente

La vittima, Zina Paladi, 44enne moldava, stava attraversando di corsa i binari quando è stata urtata dal convoglio e sbalzata sulla banchina, dove ha battuto violentemente la testa.

(red.) Si sono chiarite le circostanze della tragica morte di Zina Paladi, la 44enne moldava morta in stazione a Rovato in un incidente ferroviario.
La donna, residente a Trescore Balneario, nella Bergamasca, è deceduta dopo essere stata urtata da un convoglio di passaggio.

La donna, proveniente da Chiari e che avrebbe dovuto prendere la coincidenza per Bergamo, era in ritardo e per evitare di perdere il treno, ha attraversato i binari, senza utilizzare il sottopassaggio.
Il treno, che era in ingresso in stazione, stava rallentando, ma questo non ha impedito l’impatto con il corpo della donna che è finito a diversi metri, sulla banchina, dove la 44enne ha battuto il capo violentemente, rimanendo uccisa sul colpo. Sotto choc il macchinista ed i passeggeri che hanno assistito al drammatico incidente.
Zina Paladi, madre di due figli e già nonna, viveva in Italia da molto tempo e lavorava in un salone di bellezza a Seriate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.