Quantcast

Ospitaletto, si getta sotto un merci: tragedia in stazione

L'episodio nella serata di mercoledì 8 settembre lungo la linea Ospitaletto-Travagliato. Interrotta la circolazione dei convogli.

Più informazioni su

(red.) Tragedia alla stazione ferroviaria di Ospitaletto-Travagliato, nel bresciano, dove un uomo si è tolto la vita gettandosi sotto un treno merci in transito.

L’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 8 settembre: sul posto sono intervenuti la Croce Verde, i carabinieri di Chiari, i vigili del fuoco e la Polizia ferroviaria.

Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. Malore per il conducente del treno che è stato visitato dal personale medico. La circolazione dei convogli è stata temporaneamente sospesa per consentire il recupero della salma.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.