Iseo, perde la vita 91enne investita in via Roma

Maria Stefini stava attraversando la strada quando è stata travolta da un'automobile guidata da una donna. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Una donna di 91 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di questo venerdì dopo essere stata investita da un’automobile mentre stata attraversando la via Roma, a Iseo.
Maria Stefini era da poco vedova e con l’unica figlia trasferita in Australia. Residente in via Bonardi, stava tornando a casa dopo essere stata sul lungolago con le amiche quando, intorno alle 18 del pomeriggio, è stata travolta all’altezza dell’incrocio tra via Roma e via Mirolte da una Mercedes guidata da una donna.
Inutile l’intervento dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Era stato fatto arrivare anche l’elisoccorso ma  l’eliambulanza è dovuta ripartire vuota. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri che sono impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.