Polaveno, imprenditore muore cadendo nel vano del montacarichi

La vittima è Giuseppe Olmi, 74 anni, che si trovava con moglie e figlio nella vecchia sede della sua fabbrica d'armi.

Più informazioni su

(red.) Tragedia nel pomeriggio di questo martedì 27 ottobre a Polaveno, all’interno di un capannone in via Industriale a San Giovanni, vecchia sede della fabbrica d’armi Olmi.
Giuseppe Olmi, 74 anni, titolare dell’azienda che da poco si è trasferita in un nuovo impianto, è morto dopo essere caduto nella tromba del montacarichi.

Il corpo senza vita dell’imprenditore è stato trovato dalla moglie e dal figlio che si trovavano con lui all’interno dello stabile. A un certo punto non l’hanno più  visto, rintracciandolo poi esanime nel vano del montacarichi.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi ai soccorso, anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.