Toscolano, morte cerebrale per vigile ferito da masso

L'agente stava perlustrando una zona della valle delle Cartiere dopo il maltempo. Una pietra si è staccata dalla parete di roccia e lo ha colpito in testa.

Più informazioni su

    (red.) Un infortunio sul lavoro dovuto al maltempo che si è trasformato in una tragedia. Nella giornata di mercoledì 13 giugno, i medici del Civile di Brescia hanno dichiarato la morte cerebrale di Gino Zanardini, 61 anni, l’agente di polizia locale di Toscolano Maderno colpito sulla testa da un sasso durante la mattinata di maltempo. 

    Dopo l’incidente, la passerella della valle delle Cartiere, area molto frequentata da dove si è staccato il masso, è stata chiusa al pubblico. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.