Quantcast

A4, camionista perde la vita uscendo di strada

Dopo aver perso il controllo del camion, un uomo rimane ucciso sulla A4, tra Desenzano e Sirmione. Ancora de definire la causa e la dinamica dell'incidente.

(red.) Tragico incidente sulla A4, tra Desenzano e Sirmione, quando un camionista esce di strada con il proprio camion. Fatale l’incidente, che fa perdere la vita all’uomo che si stava dirigendo verso Venezia. Dinamica e causa sono ancora in fase di accertamento. Non è servito a nulla l’intervento dell’eliambulanza. Sopraggiunti sul posto anche gli agenti della pattuglia stradale di Verona, impegnati a coordinare il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.