Quantcast

Incidente domestico, muore 46enne

e' successo nel primo pomeriggio a Grevo di Cedegolo, in Valcamonica. La vittima stava realizzando alcuni lavori nel proprio cascinale.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Tragedia, nel primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre, In Valcamonica, nel Bresciano. Un uomo di 46 anni residente a Cedegolo è deceduto per un incidente mentre stava svolgendo alcuni lavori edili nel proprio cascinale in località Grevo. Una soletta gli sarebbe crollata addosso. A lanciare l’allarme è stato un suo amico, che lo ha raggiunto in un secondo momento. Sul posto per gli accertamenti i carabinieri di Breno e l’elisoccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.