Malore stronca escursionista in malga

Un uomo di 67 anni di Piancamuno è deceduto mentre si trovava in una malga situata in località Rondeneto, a circa 1700 metri di alitudine.

Più informazioni su

(red.) Intervento stamattina all’alba di mercoledì 15 ottobre sopra Gianico, in Bassa Valle Camonica, per il recupero di un uomo di Piancamuno di 67 anni, Bernardo “Dino” Dogali, deceduto per un malore in una malga situata in località Rondeneto, a circa 1700 metri di alitudine. Le persone che erano con lui, secondo quanto riporta la nota del Soccorso Alpino, hanno notato che l’uomo era in stato di incoscienza e quindi hanno subito chiesto soccorso.
Sei tecnici della Stazione di Breno – V Delegazione Bresciana – sono partiti per il recupero. Sul posto anche Camunia Soccorso e i carabinieri di Artogne. L’operazione è cominciata alle 5,30 e si è conclusa poco dopo le 10,00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.