Verolanuova, la piccola Greta non ce l’ha fatta

Anche la bimba di 5 anni coinvolta nello schianto sulla 45 bis si è spenta. Salgono a tre le vittime dell'incidente di mercoledì.

(red.) Non ce l’ha fatta la piccola Greta Facchinelli, la bimba di 5 anni coinvolta in un tremendo incidente stradale a Verolanuova, lungo la 45 bis. La piccola, nella giornata di giovedì 21 agosto, era stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo, ma purtroppo il suo cuore non ha retto. Salgono, tristemente, a tre le vittime dello schianto di mercoledì 20 agosto.
Prima si è spento Matteo, 11 anni, fratellino maggiore di Greta, pure lui sulla Audi A6 del padre Dorino Roberto, che aveva accompagnato i suoi figli a trovare i nonni a Bassano Bresciano. E’ deceduto anche il 19enne rumeno Bogdan Vasilache, a bordo di una Golf di proprietà del compagno della madre, probabilmente autore di un sorpasso azzardato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.