Due vittime in incidente a Verolanuova

Spirati un bambino di 11 anni di Cremona e un rumeno di 19 anni, a bordo di una Golf. Gravissima una bimba di 5 anni.

(red.) Tragedia sulla strada in provincia di Brescia. Mercoledì 20 agosto, intorno alle 19,15, due persone sono morte per le ferite riportate in uno schianto a Verolanuova.
In un frontale tra due auto lungo la ex-statale 45 bis, sono spirati un bambino cremonese di 11 anni, Matteo Facchinelli, e un ragazzo rumeno di 19 anni, Bogdan Vasilache. Gravissima la sorellina di 5 anni del bimbo, Greta, che viaggiava con il fratello sulla Audi A6 Station del padre, Dorino Roberto, originario di Bassano Bresciano. La piccola è stata ricoverata a Manerbio, e successivamente è stata trasportata nell’ospedale di Bergamo. Ce la farà.
Sembra che la Golf guidata dal 18enne abbia invaso l’opposta corsia di marcia. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il giovane stava guidando il veicolo intestato al compagno della madre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.