Donna di Vobarno annega nel Chiese

La salma ripescata a Roè Volciano. Ora gli inquirenti sono al lavoro per capire le cause del decesso. Al momento la pista meno probabile è quella dell'omicidio.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri stanno indagando su una morte per annegamento avvenuta a Roè Volciano, lungo il Chiese. Domenica 12 gennaio è stato ripescato, nelle acque del fiume valsabbino, il corpo di una donna di 60 anni residente a Vobarno, in provincia di Brescia. A dare l’allarme alle forze dell’ordine è stato un passante, che camminando lungo via Sandali ha riconosciuto la sagoma del cadavere.
La vittima indossava una tuta e delle scarpe da ginnastica. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi. Al momento quella meno probabile sembra essere la pista dell’omicidio. Secondo i referti del medico legale, la signora sarebbe spirata in giornata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.