Rovato,si butta sotto al treno in corsa

E' successo la mattina di mercoledì sulla tratta Brescia-Milano. Un uomo ha perso la vita. Indagano carabinieri e Polfer. Circolazione ferroviaria bloccata.

(red.) Si tratta quasi certamente di un suicidio il fatto di cronaca nera avvenuto la mattina di mercoledì 2 ottobre a Rovato.
Un uomo, dopo aver parcheggiato la propria auto, ha raggiunto la la linea ferroviaria Brescia-Milano a piedi e si tolto la vita buttandosi sotto a un treno in transito,  a circa 500 metri di distanza dalla stazione ferroviaria del paese franciacortino.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri, la Polfer e i vigili di Rovato. La circolazione ferroviaria è stata bloccata a lungo, in entrambe le direzioni, con i conseguenti disagi per i passeggeri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.