Fuoco killer a Ono S. Pietro, 2 bimbi morti

Le fiamme hanno aggredito un appartamento. Ferito gravemente anche uno dei genitori delle vittime. Bimbi trovati carbonizzati sul letto nell'abitazione in fiamme.

(red.) Fuoco assassino a Ono San Pietro, in provincia di Brescia. Nel comune della media Valcamonica, un rogo divampato in un appartamento intorno alle 10 di martedì 16 luglio, ha ucciso due bambini di 9 e 11 anni e ha ferito il padre, Pasquale Iacovone, portato in ospedale con ustioni gravissime su tutto il corpo. Ora è ricoverato all’ospedale di Esine.
Le fiamme sono divampate in seguito a uno scoppio, e sembra che i corpi dei bambini siano stati trovati, carbonizzati, sul letto, all’interno dell’appartamento in fiamme. I carabinieri di Breno hanno il compito di ricostruire l’intera dinamica.
Al centro delle indagini anche i rapporti delicati tra il papà 40enne e la ex-moglie. I due genitori, infatti, si contendevano l’affido dei figli dopo la separazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.