Prevalle, esce in auto: muore in un canale

Osvaldo Ragnoli, 50enne residente in paese, è stato trovato senza vita in una roggia, lungo una stradina di campagna. Era scomparso nel pomeriggio di lunedì.

Più informazioni su

(red.) Tragico incidente a Prevalle, nel Bresciano, dove un muratore 50enne del posto, uscito per svolgere alcune commissioni in macchina lunedì pomeriggio, è stato trovato, senza vita, in un canale.
La vittima è Osvaldo Ragnoli, residente in paese, che lunedì era uscito dirigendosi per una stradina di campagna che costeggia una roggia. L’uomo è rimasto impantanato nel fango e ha provato a liberare l’automobile, spingendola. Probabilmente colto da malore, il 50enne, che risulterebbe cardiopatico, o forse perché scivolato, è finito nel canale, dove è stato poi recuperato 24 ore dopo.
A notare il cadavere del bresciano alcuni passanti che lo hanno trovato contro un masso, all’altezza di via Feniletto.
Sul posto i vigili del fuoco di Salò e i carabinieri di Nuvolento. La magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, per appurare le cause del decesso. La salma di Ragnoli è stata trasferita all’obitorio di Gavardo, in attesa degli adempimenti di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.