Malore a Soiano del Lago, muore 21enne

Paolo Zentilini ha avuto un arresto cardiaco mentre si trovava in casa con la sua famiglia. Soccorso dai sanitari del 118, è spirato all'ospedale di Desenzano.

Più informazioni su

(red.) Tragedia nel pomeriggio di domenica a Soiano sul Lago, sulla sponda bresciana del Benaco. Un ragazzo di 21 anni, Stefano Zentilini, è morto all’ospedale di Desenzano in seguito a un arresto cardiaco. Il ragazzo si trovava  con la madre e i nonni nella casa di famiglia in località Chizzoline, e dopo aver pranzato si è ritirato in camera sua per fare un riposino pomeridiano.
Sono stati proprio i nonni a capire che qualcosa non andava. Passando davanti alla camera del 21enne, infatti, hanno sentito un rantolo e hanno capito che il ragazzo non riusciva a respirare. Allora hanno chiamato immediatamente il 118 per chiedere aiuto. Sul posto è arrivata un’ambulanza con due infermieri, che sono riusciti a rianimare il giovane, in arresto cardiaco. Dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasferito all’ospedale di Desenzano.
Purtroppo, però, le condizioni di Stefano Zentilini si sono aggravate, e il la vittima è deceduta nel reparto di terapia intensiva dopo circa mezz’ora dal ricovero. Un dottore ha allertato la famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.