E’ morto il 63enne travolto dalla sua auto

Non ce l'ha fatta Adolfo Savoldi, il 63enne schiacciato dalla sua vettura nel cortile di casa a Travagliato. E' deceduto in tarda serata dopo il ricovero al Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ deceduto in tarda serata, dopo il ricovero in ospedale, il 63enne di Travagliato (Brescias) travolto dalla sua stessa auto nel cortile di casa.
L’uomo, Adolfo Savioli, benzinaio, nel pomeriggio di martedì, attorno alle 16, stava lavando la sua Fiat Punto sulla rampa del garage della palazzina in cui viveva quando, per cause che sono in fase di accertamento, improvvisamente il mezzo ha incominciato a muoversi travolgendo il 63enne.
Il drammatico incidente non ha avuto testimoni. Ad accorgersi di quello che era successo e a scorgere Savioli incastrato sotto l’auto, in fin di vita, una vicina di casa che, scesa nei locali box si è trovata davanti la terribile scena e ha lanciato l’allarme. Sul posto è giunta l’eliambulanza che ha trasportato il ferito al Civile di Brescia dove i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Il 63enne è deceduto alle 21,30. lascia la moglie e due figlie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.